O: completamento muro di pietra

Priorità alta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore sfigato

    Group
    Administrator
    Posts
    356
    Location
    Ardea

    Status
    Offline
    Come tutti sappiamo la muraglia di pietra non è ancora finita, un singolo blocco necessita di 20 "Tessera" che si possono craftare nella small mining e richiede mining liv 4.
    Ogni Tessera richiede per essere craftata 2 Stone Carving, quindi servono 40 Stone Carving per ogni muro.
    Ragazzi diamoci da fare e continuiamo/iniziamo a farmare come schiavi queste stone carving, le tessera da noi craftate le possiamo mettere nelle cabin di gilda vicino le mura di pietra ad est.


    Grazie a tutti raga

    Edited by Marcus Coppernight - 12/6/2015, 13:58
     
    Top
    .
  2. Ziri
     
    .

    User deleted


    Si, sarebbe ottimo se ogni giorno tutti mettessero un pò di "Tessera" nelle cabine di gilda, non importa la quantità, basta la costanza di metterle tutti i giorni, ne bastano pure 20 al giorno ad esempio, poi se qualcuno ne vuole mettere in abbondanza ben venga!

    p.s: se avete la skill mining bassa vi escono le "Crude Tessera", non fà nulla, vanno bene pure quelle, mettetele nelle cabine di gilda ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore sfigato

    Group
    Administrator
    Posts
    356
    Location
    Ardea

    Status
    Offline
    Mura quasi completate tra ieri ed oggi io, fenoglio e altri abbiamo farmato come schiavi le Tessera, ormai manca poco raga su dai!
    23 mura manchanti quindi altri 460 Tessera!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore sfigato

    Group
    Administrator
    Posts
    356
    Location
    Ardea

    Status
    Offline
    Purtroppo pare servano molte altre tessera per chiudere gli angoli altrimenti non ci da il territorio di gilda
     
    Top
    .
  5. fenoglio
     
    .

    User deleted


    mettete le basi dove servono cosi vedo di finirle, ho messo un 100aio di tessere nella cassa di gilda
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore sfigato

    Group
    Administrator
    Posts
    356
    Location
    Ardea

    Status
    Offline
    Appena torno le faccio ma penso che logghi primi ziri ci penserà lui quindi ;)
     
    Top
    .
5 replies since 12/6/2015, 12:16   38 views
  Share  
.